Costanza Redini 

Dopo essersi diplomata in canto sotto la guida di Kate Lafferty, si perfezionata con Elly Ameling, Julia Hamari, Elisabeth Schwartzkopf al Mozarteum di Salisburgo e, quindi con Irwin Gage e con l’ Hilliard Ensemble.
Si dedica prevalentemente al repertorio antico e barocco, sia come solista che in ensemble polifonici, pur praticando spesso anche il repertorio cameristico in generale, quello operistico e quello contemporaneo.
Numerosi eventi l'hanno vista ospite di associazioni e rassegne prestigiose come gli Amici della Musica, Guarda l'Europa, Ravenna Festival, Agimus, Il Festival di Carnevale del Teatro La Fenice, Il Genio Fiorentino, la rassegna Mostly Baroque in Israele, Festival di Lione, sotto la guida di direttori di fama come A.Curtis. e A.L.King
Ha collaborato con prestigiosi gruppi come gli ensembles Fontes Musicae, Ut musica poesis, L'Homme Armé, Musica Ricercata, il Trio Fidelio, l'ensemble Salonmusik, Musica Perdvta, il Trio Vocale AdLib, il Quintetto Polifonico Italiano.
Si è i laureata in Storia della Musica, sotto la guida del M° Clemente Terni, con una tesi sulla prassi vocale del ‘700, argomento su cui ha tenuto numerose conferenze e lezioni-concerto. Ha inciso per le case discografiche Eurorecords, Pro Civitate Cristiana, Bongiovanni , Tactus, Spring Art Developement.

" La musica 'è la forma più forte di magia."

Marilyn Manson