Clizia Miglianti

Cantante e performer eclettica, si esibisce fin da bambina in concerti e spettacoli teatrali del territorio. Inizia a studiare canto da adulta e si iscrive alla Siena Jazz University dove studia con Diana Torto. Si esibisce con diversi collettivi di improvvisazione e con formazioni di musica barocca, pop e rock. Al momento fa parte del duo Antinomia research Project.

Parallelamente allo studio sullo strumento voce inizia a formarsi sulla didattica vocale frequentando corsi di formazione specialistici (Metodo Raggi - voce tra postura e diaframma, VoicetoTeach, corso preparazione EFP Estill Voice Training…)

Nel 2020 ha frequentato il corso di alta formazione in Vocologia Artistica presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna concludendo il percorso con il massimo dei voti. Al momento è seguita vocalmente dal maestro Andrea Tosoni e frequenta il corso di laurea in Musica, didattica e nuove Tecnologie presso l’Università Roma3 mentre continua a studiare per la didattica con Andrea Bianchino nel percorso di didattica del canto moderno VES®.

www.cliziamiglianti.it


" Dove la parola manca, là comincia la musica; dove le parole si arrestano l'uomo non può che cantare."

Vladimir Jankélévic